Spedizione Gratuita Per Ordini Superiori a 59,00€

Joyetech NotchCore Tank

16/07/2018

Joyetech NotchCore Tank

Utilizzare un atomizzatore rigenerabile ha come scopo ultimo quello di "cucirsi addosso" il proprio dispositivo di svapo, ma ha anche il grosso vantaggio di risparmiare considerevolmente sull'acquisto continuo di testine.

Però...molti utenti non si sentono pronti per crearsi da sè le resistenze: paura di errori grossolani, difficoltà a capire quanto cotone mettere e come metterlo, magari col risultato di non riuscire a far rendere bene un atomizzatore o far rendere un rigenerabile peggio di un atom a testine.

Joyetech ancora un volta arriva in soccorso di tutti, lanciando sul mercato un atom che è di fatto un rigenerabile, ma in cui non ci si deve preoccupare di fare la resistenza.... ci ha già pensato Joyetech: inoltre il NotchCore Tank presenta vari "livelli" di rigenerazione.

Andiamo con ordine, come si può intuire dal nome stesso dell'atom il cuore di questo tank da 2,5ml di capienza sono le Notch Coil, quelle nella seguente immagine

 

 Vengono vendute già così, in pacchi da 5 pezzi a un prezzo irrisorio se paragonato alle classiche testine di ricambio: la Notch Coil aumenta sensibilmente la superficie di evaporazione rispetto al classico filo e di conseguenza la produzione di vapore e la resa aromatica aumentano di pari passo.

Ma la vera soluzione tecnica del NotchCore è il deck che non ha bisogno di strumenti per essere rigenerato, anzi a dirla tutta non ha nemmeno bisogno di particolari capacità da parte dell'utente...la Notch Coil va semplicemente appoggiata nel suo alloggiamento. Tutto qui? sì!

Si prende la base del NotchCore, si appoggia la Notch Coil e si apre un po' il cotone per migliorare il pescaggio del liquido: questo è tutto ciò che occorre fare per rigenerare il NotchCore.

Scoprilo qui!

Prima ho scritto che il NotchCore presenta diversi livelli di rigenerazione, infatti se l'utente vuole può semplicemente cambiare il cotone all'interno della coil (se se la sente o se preferisce), pulendo la coil sotto l'acqua e ripetendo il procedimento alcune volte prima di buttare tutto e sostituire. Oppure, come scritto prima....semplicemente sostituire la notch coil nella sua interezza con un procedimento che dura circa 10 secondi!

Caratteristiche

Dimensioni: 22,0 x 49,5 mm

Capacità: 2,5 ml

Resistenza inclusa: 0,45ohm NotchCoil

In conclusione un buon atomizzatore, semplice ed intuitivo: si riempie facendo scorrere all'indietro il top cap, la sostituzione della coil/rigenerazione è anch'essa intuitiva e quanto di più facile possa esserci, buona resa a romatica e ottima produzione di vapore assicurata dalle consolidate Notch Coil. Insomma, un atomizzatore perfetto per chi vuole risparmiare sulle testine senza rigenerare e senza rinunciare alla resa del prodotto!

 

 

 

Download attached document

« Indietro
© Developed by CommerceLab
Newsletter